c-e-un-tempo-da-scoprire-popbins

Ambaradan & Comune di Dalmine
presentano

ComicoTeatro 2021/2022

novembre

Serate con volti noti della comicità italiana alle prese con un rinnovamento del loro repertorio, alla ricerca di nuove forme espressive o nella sintesi del loro percorso artistico per un umorismo mai banale o scontato!

> Teatro Civico

via J. F. Kennedy, 3 – Dalmine (BG)

 

SABATO 20 NOVEMBRE ore 21:00

Popbins

Jashgawronsky Brothers

Il pop è spazzatura o i rifiuti sono pop? La risposta degli Jashgawronsky Brothers è in uno spettacolo in cui tutto salta fuori dai bidoni e i suoni della musica pop si diffondono come spazzatura: dalle scope ai secchi, dalle grattugie ai giornali, dal secco all’umido. Uno spettacolo in cui l’invenzione diventa musica e gli oggetti acquistano una nuova dimensione fantastica e comica.

con Brother Suren, Brother Pavel, Brother Richard, Brother Francis

Gli Jashgawronsky in più di quindici anni ne hanno fatta di strada: hanno lasciato la lontana Armenia per arrivare in occidente. Una volta stabiliti in Italia hanno cominciato a girare l’Europa in cerca di fortuna con i loro strani strumenti costruiti con materiale di riciclo. La loro musica forse è priva di risorse, ma ricca di intelligenza e divertimento ed ha conquistato il cuore di tutti, come il loro straordinario aspetto, così ingenuo e confuso. Sono dei clown moderni, dei musicisti, attori e cantanti, ma sono anche maschere d’una Commedia dell’Arte evoluta e moderna.

facebook | evento

INGRESSO GRATUITO | Prenotazione obbligatoria in biblioteca o online

Info www.comune.dalmine.bg.it | www.rbbg.it/library/dalmine

DIREZIONE ARTISTICA Lorenzo Baronchelli – Ambaradan | Assessorato alla Cultura – Comune di Dalmine

nell’ambito dell’iniziativa

C′è un tempo da scoprire
Gli eventi culturali di DalmineADULTI