
Conduce la serata un comico stagionato ma mai maturo, ospite d’onore un’umorista di mole canavacciuoliana, che parla, si agita e suda fino a diventare letteralmente grasso che cola… Antonio Ricatti farà surf tra bodypositive e mondo del lavoro, sofferenze e consapevolezze esistenziali, e noi con lui, precipitevolissimevolmente…
“Ho 35 anni ma ne dimostro 50, ma va migliorando perché ho questo aspetto da quando ne avevo 12.”
(anonimo barlettano)
Black Box Comedy Lab, dove il politicamente scorretto diventa corretto, con tanta grappa. Se non venite, vi meritate la birra light…
QUANDO giovedì 6 aprile | ore 21:30
DOVE La Serra – Il Locale Cordiale, via Comonte 14, Seriate (BG) | laserra.org | mappa
INGRESSO GRATUITO fino ad esaurimento posti, consigliata prenotazione!
PRENOTAZIONI +39 3286514576
INFO direzione artistica Lorenzo Baronchelli | organizzato da Ambaradan in collaborazione con La Serra
BLACK BOX COMEDY LAB
Uno spettacolo? No. Un microfono aperto? No. Un laboratorio? Forse… ma allora cos’è??? Un contenitore di comicità e umorismo tutto da scoprire! Multiforme, imprevedibile, irrefrenabile e dissacrante. Senza confini, etichette e censure. Improvvisato o studiato, autobiografico o fantastico, con materiali inediti o di repertorio per malsane risate e inaspettate riflessioni. Tabù, cliché, uomini, donne, cose, nomi, animali, città, alcol, sesso, droga e ballo liscio!!!
Una scatola chiusa da cui usciranno narratori, stand-up comedian, musicisti, ballerini, mimi, circensi, illusionisti e creativi di ogni sorta. Una ciurma di sfavillanti voci fuori dal coro, di guitti e freak, pronte a farvi ridere e passare il singhiozzo… Comici esordienti, professionisti ma anche semplici amanti del karaoke umoristico e dell’etilismo ludico, la cui identità rimarrà segreta, prima e dopo, benché in questura pare li conoscano bene… spiateli nei loro social per eventuali spoiler o semplicemente venite e lasciatevi sorprendere!
Black Box è un miscelatore di stili della comicità visuale e verbale, dei linguaggi della scena, dalla stand-up comedy al mentalismo, tra giochi di parole e black humor. Un solo microfono per liberi flussi di coscienza, di caustico sarcasmo, terapia di gruppo per pubblico e artisti sconosciuti. Comici anonimi o Anonima comici? Il primo laboratorio dove sarà il pubblico a far ridere gli artisti??? Gioca jouer!!!
Vi siete sempre chiesti perché ridiamo? Senza motivo, in ritardo, di voi stessi o solo degli altri? Non ridete mai o non capite le battute..? Ridete sempre, anche quando non dovreste??? Ridiamo perché è vero e ci fa male che capiti anche a noi… Allora eccovi la terapia attraverso la chiave dell’ironia, dell’umorismo e della satira, gli antidepressivi per l’anima! La comicità è spiazzare, è stupirsi e poi stupire, scoprendo il comico nel quotidiano.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.