Ritornano gli Eccentrici a Bergamo! Unica data il 14 agosto con la loro consueta carica eversiva di comicità e imprevedibilità!!!

XVI Rassegna Internazionale di Arti Comiche

ECCENTRICI

Imprevedibili presenze tra musica, circo e teatro

Bergamo

14 agosto 2020

Anche quest’anno Eccentrici cambia forma senza tradire la sua essenza, portando sempre con sé entusiasmo e divertimento. Gli Eccentrici tornano a stupire Bergamo con la loro carica eversiva in un unico appuntamento ad agosto alla scoperta della comicità contemporanea attraverso i diversi linguaggi della scena. Spettacoli lontani dai cliché televisivi, perennemente in bilico tra musica, virtuosismi e monologhi. Performance all’insegna dell’ironia e del grottesco, scelte tra le più interessanti del teatro comico internazionale e adatte al pubblico di ogni età e nazionalità. Artisti imprevedibili e multiformi, o più semplicemente… Eccentrici!

PROGRAMMA

venerdì 14 agosto ore 21:30

Bergamo – Lazzaretto

Lorenzo Baronchelli – Matè Teatro – O’Cipher Company – BrassatoDrum (Italia)

ECCENTRICI NIGHT – facebook

La Notte degli Eccentrici! Una imprevedibile serata con tanti ospiti per un varietà comico demenziale imperdibile! Si alterneranno sul palco, rigorosamente distanti tra loro, alcuni dei più interessanti prodotti tipici del buon umore locale in un curioso mix di canzoni, monologhi, danze, acrobazie e pantomime, rigorosamente DOCG… a condurre un presentatore igienista lievemente ipocondriaco.

con Lorenzo Baronchelli e Matè Teatro, O’Cipher Company, BrassatoDrum

durata 1 h | per tutti (+ 8 anni)

biglietto unico: 7 euro + diritti di prevendita | acquista
biglietto under 18 anni: 2 euro + diritti prevendita| acquista
Biglietti in vendita esclusivamente on line su www.vivaticket.it a partire dal 22 giugno. È possibile acquistare i biglietti fino 5 minuti prima dell’orario di inizio dello spettacolo.

In caso di maltempo lo spettacolo sarà recuperato la sera successiva.

La rassegna “Lazzaretto on stage” fa parte di “Torniamo in scena. Estate duemilaEventi“, la grande manifestazione organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Bergamo, primo importante evento collettivo dopo la pausa forzata di questo triste periodo, che riunisce tutte le realtà bergamasche dello spettacolo dal vivo. Il Lazzaretto diventa, così, il nuovo teatro cittadino, grazie a un palco professionale e una platea che potrà ospitare almeno 300 persone, per mantenere le distanze necessarie ma permettendo ugualmente l’incontro e la partecipazione. | programma

DOVE

Lazzaretto – piazzale Lodovico Goisis, 6 – Bergamo

Siate eccentrici! Venite in autobus, bicicletta, roller, monociclo… e troverete parcheggio! Potete scaricare qui la cartina completa delle linee urbane ATB.

INFO

+39 3395695570

info@ambaradan.org

www.ambaradan.org

direzione artistica

Lorenzo Baronchelli

DOWNLOAD