LUOGHI COMUNI FESTIVAL 2014 | 14-16 marzo | Mantova

E’ on line il sito! Visita la pagina www.luoghicomunifestival.com dove troverai tutte le informazioni utili per venirci a trovare a MANTOVA dal 14 al 16 marzo 2014 dove sarà ospite anche il nostro spettacolo Brainstorm!

STAY TUNED!

logosx3

LUOGHI COMUNI FESTIVAL 2014 / PLAY THE MAP!

“in via Rossi al numero civico 34 ho sentito un forte odore di mandorle amare”

Tu l’hai sentito? a breve partirà il progetto PLAYTHEMAP!

1 – vi muoverete per le strade del centro storico di Mantova, registrando tutti gli eventi che vi colpiranno: un odore particolare, un volto particolare, un colore. I punti da voi segnalati verrano poi inseriti in una mappa di Mantova, che aggiornata di volta in volta, sarà visibile on line, sul sito www.luoghicomunifestival.com nell’apposita sezione PLAY THE MAP!

2 – la mappa verà stampata su un supporto cartaceo, e distribuita a tutti gli spettatori.

3- insieme alla mappa, verranno fornite anche le indicazioni per partecipare al progetto; in questo modo, il pubblico degli spettacoli, potrà usare la mappa per muoversi in modo diverso dentro Mantova, ma potrà anche partecipare attivamente, registrando a sua volta nuovi punti del percorso. Le registrazioni potrenno essere poi inviate alla mail playthemap@luoghicomunifestiva.com.

A fine festival i nuovi dati raccolti verranno trascritti in una nuova mappa che rimarrà in eredità alla città di Mantova.

Maggiori informazioni sul sito a questa pagina.

unnamed

LUOGHI COMUNI FESTIVAL 2014 / SOSTIENI IL FESTIVAL CON EPPELA!

Bastano anche 5€…ma perchè sostenere il Festival?

Perché crediamo che il teatro sia fatto PER il pubblico, altrimenti non avrebbe ragione di esistere!
Perché è importante proporre attività di alta qualità a prezzi accessibili per il pubblico.
Perché eventi di questo tipo creano coesione sociale, superano le barriere culturali e promuovono tematiche di alto valore educativo e intellettuale.
Perché in tempi di crisi bisogna stringere i denti ma non dimenticarsi di sorridere…

Hai visto il nostro promo? Clicca qui!

Puoi fare una donazione tramite il sito di Eppela.

Annunci

Info Ambaradan
Ambaradan è un progetto artistico nato con l’intento di esplorare il comico nella commistione tra diverse arti dello spettacolo quali musica, teatro e circo, dove particolare attenzione è data al teatro visuale e alla clownerie quali elementi basilari del linguaggio utilizzato. Aperte a diverse forme di collaborazione artistica con altri soggetti le nostre creazioni sono distribuite nei circuiti del teatro comico, di strada e per famiglie, sia in Italia che all’estero. Con lo spettacolo “Synphonia” ha partecipato al concorso “Les Enfants du Paradis” (Festival Internazionale di mimo, pantomima e teatro di strada “Le strade del teatro” di Abbiategrasso) vincendo il premio della critica, al concorso “Tremplin du Rire” (Festival International du Rire di Rochfort – Belgio) vincendo il premio della stampa e al Fringe Festival di Edinburgo (Scozia) con positivo riscontro di critica e di pubblico. Svolgendo parallelamente una intensa attività didattica organizza corsi per adulti e ragazzi di teatro, clown e arti circensi a Bergamo e in tutta la provincia. Propone inoltre per le scuole laboratori teatrali, musicali e di arti circensi, conducendoli anche per comuni, biblioteche, centri parrocchiali, centri di aggregazione giovanile, centri sportivi e centri ricreativi estivi. Da anni collabora anche con il mondo della formazione aziendale conducendo innovativi percorsi di team building e tecniche di apprendimento tramite il teatro e le arti circensi. Mette a disposizione la propria esperienza pluriennale per l’organizzazione di eventi, festival e rassegne di teatro (comico, di strada e per famiglie) o di circo contemporaneo in collaborazione con enti pubblici e privati. Tra questi il Festival Internazionale d’Arte di Strada “Magie al Borgo” a Costa di Mezzate (BG), la Rassegna Internazionale di Arti Comiche “Eccentrici” e la Rassegna di Circo Contemporaneo del Teatro Sociale a Bergamo, la Rassegna “Comico Teatro” a Dalmine (BG).

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: