ROCKQUIEM …eterne risate! | 4 e 5 febbraio 2012 | Sorisole (BG) – Teatro San Pietro

Sabato 4 (ore 21:00) e domenica 5 (ore 16:00) febbraio torna in scena al Teatro San Pietro di Sorisole (BG) il nostro ultimo spettacolo Rockquiem con tante divertenti novità, da non perdere!

Rockquiem

ROCKQUIEM

…eterne risate!

Due musicisti, due famose rockstar, due amici inseparabili sul palco e nella vita, due perfetti animali da palcoscenico… ehm… quasi perfetti… iniziano l’ennesimo concerto pieno di ritmo, energia e rock ‘n roll! Tutto da manuale, no? …no! Basterà un piccolo incidente e i due assatanati rockers, si ritroveranno di colpo catapultati in un’avventura assurda, surreale, grottesca, al di là di ogni immaginazione.

di e con Lorenzo Baronchelli, Pierangelo Frugnoli

In quest’opera, Lorenzo Baronchelli e Pierangelo Frugnoli, attivi da anni nell’ambito della moderna clownerie e della visual comedy (comicità senza parole) in vari progetti, sia individuali che collettivi (Synphonia e FairPlay con gli Slapsus, Circo Polenta e The Tamarros con Ambaradan), giocano ancora una volta con la loro passione per la musica.

http://rockquiem.initinere.net

per un pubblico dai 6 anni all’eternità…

quando

sabato 4 febbraio – ore 21:00

domenica 5 febbraio – ore 16:00

dove

Teatro San Pietro

via Sancarlo – Sorisole (BG)

mappa

info

+39 3395695570

info@ambaradan.org

ingresso 5 euro

Annunci

Info Ambaradan
Ambaradan è un progetto artistico nato con l’intento di esplorare il comico nella commistione tra diverse arti dello spettacolo quali musica, teatro e circo, dove particolare attenzione è data al teatro visuale e alla clownerie quali elementi basilari del linguaggio utilizzato. Aperte a diverse forme di collaborazione artistica con altri soggetti le nostre creazioni sono distribuite nei circuiti del teatro comico, di strada e per famiglie, sia in Italia che all’estero. Con lo spettacolo “Synphonia” ha partecipato al concorso “Les Enfants du Paradis” (Festival Internazionale di mimo, pantomima e teatro di strada “Le strade del teatro” di Abbiategrasso) vincendo il premio della critica, al concorso “Tremplin du Rire” (Festival International du Rire di Rochfort – Belgio) vincendo il premio della stampa e al Fringe Festival di Edinburgo (Scozia) con positivo riscontro di critica e di pubblico. Svolgendo parallelamente una intensa attività didattica organizza corsi per adulti e ragazzi di teatro, clown e arti circensi a Bergamo e in tutta la provincia. Propone inoltre per le scuole laboratori teatrali, musicali e di arti circensi, conducendoli anche per comuni, biblioteche, centri parrocchiali, centri di aggregazione giovanile, centri sportivi e centri ricreativi estivi. Da anni collabora anche con il mondo della formazione aziendale conducendo innovativi percorsi di team building e tecniche di apprendimento tramite il teatro e le arti circensi. Mette a disposizione la propria esperienza pluriennale per l’organizzazione di eventi, festival e rassegne di teatro (comico, di strada e per famiglie) o di circo contemporaneo in collaborazione con enti pubblici e privati. Tra questi il Festival Internazionale d’Arte di Strada “Magie al Borgo” a Costa di Mezzate (BG), la Rassegna Internazionale di Arti Comiche “Eccentrici” e la Rassegna di Circo Contemporaneo del Teatro Sociale a Bergamo, la Rassegna “Comico Teatro” a Dalmine (BG).

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: